domenica 9 ottobre 2011

Hello World

ciao a tutti,
dopo svariati tentativi, tutti più o meno falliti miseramente rieccomi qui a creare un blog....
Le altre volte pensavo di aver trovato l'argomento su cui scrivere, ma alla fine per una ragione o per l'altra dopo 4 o 5 post abbandonavo il blog; il motivo era che alla fine trovavo sempre qualcun altro che parlava degli stessi argomenti, dedicandoci anima e corpo e non i 5 minuti scarsi che ci dedicavo io. In sostanza finivo col leggere i blog degli altri e trascurare il mio, che si andava ad aggiungere a tutti i blog nati e morti nel giro di poco tempo che popolano il web....
Oggi ho finalmente deciso l'argomento di cui parlare: me stesso, la mia vita, la mia famiglia, il mio lavoro; da qui il nome "Vita nel cassetto".
In questo blog troverete aneddoti divertenti di cose successe, pensieri e considerazioni su tutto quello che mi passa per la testa. Un pò come i diari che si scrivevano tanto tempo fa, solo un pò più tecnologico.

Stay tuned

3 commenti:

  1. Te seguire primo...a ver que nos cuentas.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  2. Onestamente... parlare della tua vita è la cosa che ti riesce meglio :)

    Ma adesso non scrivere 5 post per poi mollare lì, eh!

    RispondiElimina
  3. beh, sono già a quota 3 e di argomenti ne ho un bel pò, quindi penso che questa sia la volta buona...

    RispondiElimina

NB: Il captcha è stato disattivato perché sono a favore dei robot nella loro strenua battaglia contro la razza umana