lunedì 22 aprile 2013

Run for Boston

Ieri a Milano c'è stata una manifestazione di solidarietà per le vittime dell'attentato della maratona di Boston. Ovviamente non ho potuto fare a meno di partecipare pure io.
Devo dire che è mi è piaciuta molto: c'era une bella atmosfera alla partenza, abbiamo corso tutti assieme facendo un bel giro per il centro, via Manzoni, i giardini Montanelli, fino ad arrivare davanti all'ambasciata americana (qui il percorso completo), tra applausi e "cinque" dati con quelli che erano già arrivati.
Per me è stata l'ennesima dimostrazione di quanto sia bello correre: non avevo mai corso, se non da solo; devo dire che mi è piaciuto molto e sicuramente inizierò a partecipare a qualche gara, ho solo l'imbarazzo della scelta :)

Nessun commento:

Posta un commento

NB: Il captcha è stato disattivato perché sono a favore dei robot nella loro strenua battaglia contro la razza umana