venerdì 18 novembre 2011

Finmeccanica

Ho lavorato per diverso tempo come consulente presso un azienda del gruppo Finmeccanica.
Fino all'anno scorso ero li; quest'anno me ne sono andato per dedicarmi interamente al mio studio.
Il mondo finanziario si è però reso conto della mia decisione: ecco cosa titolano alcuni quotidiani:

Mi fermo qui per non affondare troppo il coltello nella piaga; a sapere che la mia dipartita avrebbe causato tanto clamore, ci avrei pensato più volte prima di andarmene ;)

A parte gli scherzi, c'è poco da stare allegri nella situazione attuale: siamo ridotti davvero male, ecco ad esempio cosa ho visto trafugare oggi per strada...


Nessun commento:

Posta un commento

NB: Il captcha è stato disattivato perché sono a favore dei robot nella loro strenua battaglia contro la razza umana