martedì 11 dicembre 2012

That's amore...

Come (troppo) spesso mi capita, anche stasera mi sono messo a lavorare dopo cena; avevo il solito mucchio di mail accumulate a cui rispondere e alcune cose da fare. Tra queste, la visione dei vari video di google relativi al loro Reseller Program. Come studio stiamo cercando di diventare loro partner, e quindi ci tocca studiare...
La scena è la seguente: io e la mia signora sul divano, con lei che mi si accoccola addosso teneramente. Faccio partire il video di Google dicendo: "mi mancano pochi minuti per finire il video che stavo vedendo, stai qui con me?" e sfodero il mio sorriso migliore.
Lei non dice nulla, ma si limita a rimanere li.
Dopo 2 minuti di slide fissa con voce narrante in inglese che parla di cloudcomputing, network compliance e solution providing, Anna si alza dicendo: "va bene l'amore, ma non esageriamo" e mi lascia da solo a finire il video.
La frase nella sua semplicità è profondamente vera e mi sa che entrerà a tutti gli effetti a far parte del nostro lessico familiare.

1 commento:

NB: Il captcha è stato disattivato perché sono a favore dei robot nella loro strenua battaglia contro la razza umana