giovedì 7 febbraio 2013

Voglia di vacanze


L'ultimo periodo è stato davvero duro: a casa la tribù si è ammalata in sequenza e rendendo difficile la gestione logistica; al lavoro è stato un vero e proprio incubo: nonostante la crisi siamo pieni di richieste e le ore passate davanti al computer sono aumentate esponenzialmente...
Per questo motivo pensavamo di organizzare una mini vacanza di tre giorni durante le elezioni; sembrava tutto perfetto: la scuola dei bimbi sarà chiusa fino a mercoledì; potevo lavorare sabato; per non mancare ai nostri doveri di cittadini potevamo votare la domenica alle 7:30 (assieme ai pensionati) e partire direttamente per poi tornare mercoledì in serata.
Rimaneva da decidere la meta: qualcosa di vicino, ma che ci consentisse di fare qualche gita, vedere qualcosa di nuovo, ecc.
Tra me e me dicevo: "l'unico problema sarebbe se mi chiamassero ai seggi, ma ormai è tardi, siamo già al 7, posso cominciare a sentire ostelli e bed and breakfast".
Stasera in casella a trovato ad aspettarmi una bella nomina come presidente di seggio e i nostri sogni vacanzieri si sono infranti: forse avrei fatto meglio a pensare qualcos'altro...

Nessun commento:

Posta un commento

NB: Il captcha è stato disattivato perché sono a favore dei robot nella loro strenua battaglia contro la razza umana